Prima iscrizione
Per la fruizione dei servizi offerti dal portale della Federazione Nazionale Ordini Fisioterapisti è necessario fornire informazioni obbligatorie di tipo anagrafico, professionali e di contatto.
Collegati al sito web https://amministrazione.alboweb.net/login e segui le indicazioni.
Inserire i dati richiesti:
- Dati Anagrafici obbligatori (Cognome, Nome, codice fiscale, genere, data e luogo di nascita, codice fiscale),
- Residenza, domicilio obbligatori (indirizzo, numero civico, CAP, Comune e Provincia)
- Contatti obbligatori (email), facoltativi (email PEC, Telefono fisso, Telefono mobile);
- Consenso trattamento dati.
Al termine della registrazione è necessario effettuare il primo login utilizzato come username la mail indicata in fase di registrazione: al fine di verificare tale indirizzo la piattaforma invia un link alla casella mail del nuovo utente registrato.
Una volta verificata la mail sarà possibile effettuare l’accesso alla piattaforma inserendo come username la mail indicata in fase di registrazione e la password.
Rinnovo
Se sei un utente già registrato alla piattaforma per rinnovare seguendo il link:
https://amministrazione.alboweb-fnofi.net/login
Sei già registrato e non ricordi la password?
Per recuperare la password dalla pagina https://amministrazione.alboweb-fnofi.net/login selezionare la voce “Hai dimenticato la password?”: verrà inviata una mail contenente il link per impostare una nuova password.