Storia di fisioterapia: Martina e la preziosa testimonianza a supporto del fisioterapista

Una testimonianza che tocca il cuore e che avvicina in modo concreto la figura del Fisioterapista abilitato all’esercizio della professione ai paziente

Dove sei:
  • Homepage
  • >
  • 8 settembre
  • >
  • Storia di fisioterapia: Martina e la preziosa testimonianza a supporto del fisioterapista

In occasione dell’avvicinarsi della Giornata Mondiale della Fisioterapia, ringraziamo profondamente Martina, una paziente che ha gentilmente concesso all’Ordine dei Fisioterapisti del nostro territorio, di ascoltare la propria storia che “sa di fisioterapia”.

Una testimonianza che tocca il cuore e che avvicina in modo concreto la figura del Fisioterapista abilitato all’esercizio della professione ai paziente. Una storia di coraggio, di battaglie, ma anche di impegno, determinazione e speranza.

Le parole della paziente, la quale ha affrontato un percorso davvero importante dal punto di vista clinico, hanno un significato davvero importante, profondo.

E’ un messaggio di vicinanza, di supporto e di dedizione. Un messaggio che illumina il profondo valore della Fisioterapia nel concreto supporto dei nostri Pazienti. Vogliamo che questa storia arrivi a ogni angolo della nostra comunità, affinché possa ispirare, confortare e sensibilizzare.

Guarda la Testimonianza e condividila!

La testimonianza di Martina

Un sincero grazie a Martina per la disponibilità e per aver concesso all’Ordine dei Fisioterapisti di questo territorio di poter diffondere un messaggio chiaro e potente: l’unione tra la forza dei pazienti e la competenza dei Fisioterapisti abilitati e iscritti al proprio Ordine.

L’Ordine dei Fisioterapisti di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini è sempre a Vostra disposizione per ogni informazione e chiarimento!