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Certificato d'iscrizione
Il certificato d’iscrizione va richiesto inviando una PEC a romagna.ofi@pec.fnofi.it ed allegando il modulo ( modulo 1 ) accompagnandolo con marca da bollo da 16€. Il certificato se destinato ad enti privati va accompagnato da marca da bollo . Per gli enti pubblici può bastare un’autocertificazione.
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Cambio residenza o domicilio
Per comunicare un cambio di RESIDENZA O DOMICILIO va inviata una PEC a romagna.ofi@pec.fnofi.it
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trasferimento presso il nostro Ordine
Va compilato un modulo ( modulo 2 ) allegando documento d’identità e copia pagamento ultima TIA. I trasferimenti in entrata sono finalizzati entro la fine dell’anno per motivi gestionali. Per i trasferimenti in uscita l’iscritto deve richiedere l’invio del modulo di trasferimento all’Ordine di destinazione che provvederà successivamente alla richiesta del nulla osta presso il nostro Ordine.
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Modulo di cancellazione
Valido soprattutto per pensionati. Modalità: inviare PEC con modulo compilato ( modulo 3 ) ed essere in regola con pagamento TIA anno in corso.
- Trattamento dei dati personali
- Consenso informato